DON’T KICK ME OUT RILANCIA!

Considerando, con grande soddisfazione, l’alto livello dei contributi che ci sono arrivati finora, DON’T KICK ME OUT si rinnova e rilancia!

La scadenza del bando è stata prorogata al 31 ottobre 2015, per dare la possibilità a tanti autori di partecipare e di aprire, così, un dibattito sempre più ampio e accogliente.
Grazie al generoso contributo di Riccardo Ferrara, da oggi i nostri canali – pagina Tumblr e pagina Fb – hanno una veste grafica nuova di zecca, per continuare la nostra avventura in grande stile!
Con l’entusiasmo e la carica che ci viene da questa serie di cambiamenti, la redazione di DON’T KICK ME OUT sta avviando una serie di contatti con alcuni special guest che daranno il loro prezioso contributo alla realizzazione del progetto.
Last but not least, oltre alla pubblicazione nell’antologia gratuita e online sul canale ISSUU del Girovago, proporremo a tutti gli autori selezionati la pubblicazione in un volume cartaceo che verrà stampato a primavera 2016.
Vogliamo essere molto chiari su questo ultimo punto, a scanso di equivoci: non è intenzione della casa editrice lucrare sul progetto; la pubblicazione cartacea servirà solo a far circolare le opere e i temi aperti dal nostro dibattito anche nel circuito nazionale delle librerie. In particolare vorremmo accompagnarla all’organizzazione di una serie di eventi che riporteranno il nostro DON’T KICK ME OUT dai luoghi di discussione virtuali agli spazi d’incontro reali.
Con la pubblicazione, dunque, ci si impegna esclusivamente al rientro delle spese di stampa, distribuzione e grafica del progetto. Eventuali margini di guadagno superiori a queste cifre saranno utilizzati nell’organizzazione degli eventi in programma.

Siete pronti a dire anche il vostro DON’T KICK ME OUT?

DKMO